Lozano, nuovo assalto del Napoli: Milik verso la cessione
Dopo aver perso Pepè, il Napoli va nuovamente all’assalto di Lozano. Più lontano James Rodriguez, Milik verso la cessione
Sfumato Pepè e in attesa di capire quale sarà il futuro di James Rodriguez, in casa Napoli nelle ultime ore è tornato caldo il nome di Lozano, da tempo cercato dal club azzurro. Il club azzurro ha incontrato Mino Raiola, agente dell’esterno messicano.
Come riporta Il Mattino, il Napoli avrebbe già presentato un’offerta al giocatore di 4 milioni a stagione. Resta però da trovare l’accordo con il PSV, ma l’eliminazione degli olandesi ai preliminari della Champions League contro il Basilea può aiutare il club azzurro a chiudere la trattativa. Si può chiudere a 40 milioni di euro.
Il club azzurro non molla neanche Icardi, e per arrivare all’argentino è pronto a sacrificare Milik. Con Lukaku vicino alla Juventus, quella per Icardi è diventata una corsa a due tra la Roma, che offre Dzeko, ed il Napoli, pronto a sacrificare il bomber polacco.
Milik non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza nel 2021, e per farlo richiede un ingaggio di 3.5 milioni a stagione. Il Napoli preferirebbe liberarsene, e lo valuta 60 milioni di euro. Sul polacco ci sono il Betis e diverse squadre delle Bundesliga.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Boys: chi ha detto che i supereroi non possono delinquere?