Lucrezia Lante della Rovere: “Mia madre Marina voleva che mi sposassi”
Lucrezia Lante della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana, parla per la prima volta a Verissimo della madre e del suo desiderio di vederla sposata
A poco più di un anno dalla scomparsa di Marina Ripa di Meana, la figlia Lucrezia Lante della Rovere decide di raccontare di lei. Proprio negli studi di Verissimo, a Silvia Toffanin, ripercorre alcuni momenti della sua vita fino agli ultimi giorni. Ha raccontato che la mamma Marina desiderava vederla sposata con l’allora compagno Giovanni Malagò, impegnato però in un altro matrimonio. Ha così preteso una promessa ufficiale alla presenza di un testimone d’eccezione, Bettino Craxi. Il matrimonio con l’attuale Presidente del Coni è stato celebrato e sono nate due gemelle, una di queste in dolce attesa.
Racconta poi di come la malattia abbia consumato la madre, che fino alla fine ha tentato di ribellarsi. Dice infatti: “L’ultimo Natale, lei è poi morta il 5 gennaio, si è fatta truccare, ha indossato un abito bellissimo e con dei tacchi pazzeschi a ha voluto, senza l’aiuto di nessuno, raggiungerci a tavola.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan-Napoli 0-0, la Juventus può portarsi a 11 punti sugli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvatore Esposito e Ellen Pompeo: il crossover che non ti aspetti