Lukaku, il Manchester United cede: il belga vicino all’Inter
Romelu Lukaku e l’Inter non sono mai stati così vicini: lo United avrebbe ceduto all’offerta di 74 milioni complessiva dell’Inter. Fumata bianca in arrivo
Ennesimo episodio della telenovela Romelu Lukaku. Ma questa volta potrebbe essere quella buona: il Manchester United ha iniziato a cedere e l’Inter è tornata arrembante sull’attaccante belga, dopo il diefront nei confronti della Juve per la questione Dybala.
Marotta ha dato un’importante accelerata alla trattativa, presentando una nuova offerta ai Red Devils di 74 milioni di euro complessivi (70 di parte fissa più 4 di bonus). Il club di Solskjaer deve decidere in fretta: qualora venisse accettata l’offerta, si dovrà virare su un nuovo attaccante in meno di 24 ore, visto che il mercato inglese chiuderà alle 18 dell’8 agosto (cioè domani).
Pertanto, nella giornata odierna potrebbero esserci sviluppi importanti per l’esito positivo della trattativa in favore dell’Inter di Antonio Conte. Lukaku, intanto, da giorni si allena con l’Anderlecht, dichiarandosi ufficialmente fuori da Manchester per ritrovare la condizione fisica.
Da valutare adesso è se ci sarà un ulteriore rilancio da parte della Juventus, ma dopo la querelle-Dybala (adesso più vicino al Tottenham), difficile che lo United decida di trattare nuovamente con i bianconeri. Inter-Lukaku, (forse) ci siamo: le parti non sono mai state così vicine.
ARTICOLO PRECEDENTE
80 Euro Renzi: l’ennesima pagliacciata del Governo gialloverde
ARTICOLO SUCCESSIVO
La serie Skam Italia cancellata da Tim Vision: il post di Bessegato