7 Novembre 2016 - 16:09

Maria De paladina dei deboli

Maria paladina

Maria paladina dei deboli. Durante l’ultima puntata di Tu si que vales la regina di Canale5 si è scagliata contro un sedicente mago che vantava capacità soprannaturali. Ecco come è andata

[ads1]

Maria paladina dei deboli. Che la De Filippi prendesse a cuore ogni suo impegno lavorativo e ogni storia che raccontava è cosa nota, ma così arrabbiata, c’è da dire, l’abbiamo vista davvero poche volte. Far perdere le staffe a Maria è davvero difficile, la sua calma e la sua empatica compostezza nell’affrontare ogni situazione sono ormai proverbiali, ma nell’episodio che andiamo a raccontare davvero il malcapitato concorrente ha rischiato…eccome.

L’episodio è singolare, al pari del personaggio che l’ha portato all’attenzione del pubblico. Tu si que vales è uno show aperto a tutti, in cui è possibile esibire ogni tipo di talento, dalla danza alla musica fatta coi bicchieri, dall’intesa con il proprio cane al lancio acrobatico del coriandolo. Una bella insalata, insomma! Ebbene, uno dei tanti talenti che sono stati portati sul palco dello show di Canale5 è davvero singolare. Il concorrente che ha mandato su tutte le furie Maria avrebbe concepito un rito, grazie al quale chi cerca un compagno riuscirebbe finalmente a trovarlo.

Il concorrente si è presentato davanti ai giudici in abiti d’epoca e con tanto di parruccone, affermando di essere li per mostrare come si svolgeva questo famigerato rito. Teo Mammucari si è gentilmente prestato all’esperimento, e ora dovremo solo restare in attesa e vedere se davvero sarà riuscito a trovare una fidanzata dopo essersi sottoposto alle sapienti cure del taumaturgo dalla parrucca arancione. Ma la De Filippi non è una comica, non ha la stessa propensione alla battuta del buon Teo, e sin dall’ingresso sul palco del concorrente si leggeva sul suo volto una certa indignazione per quanto stava accadendo.

Ad un certo punto non ce l’ha fatta più e ha chiesto al concorrente se la gente davvero lo pagasse per sottoporsi a questo rituale. L’incauto taumaturgo ha risposto affermativamente e allora si è scatenata tutta la furia della regina Maria “io giuro se non fossi pagata non la starei nemmeno a sentire, lei è un ciarlatano, prende in giro le persone e si fa pagare per queste str…… Non sono superstiziosa, lei frega la gente…. Lei è un ciarlatano. Ma deve durare ancora tanto? Per me non vale”.

Meno male che non era il programma di Gerry Scotti in cui chi sbaglia cade in una botola!

[ads2]