Masters of the Universe, Kevin Smith showrunner per Netflix
Kevin Smith ha annunciato che sarà showrunner e produttore esecutivo del nuovo Masters of The Universe-Revelation per Netflix e Mattel Tv
Durante il Power-Con tenutosi ieri, Kevin Smith ha sorpreso tutti annunciando che lavorerà ad una nuova serie “Masters of The Universe”, per Netflix e Mattel Tv.
L’anime ambientato nel mondo dei giocattoli, può essere considerato una sorta di secondo capitolo del classico anni ’80 e, nelle parole del produttore esecutivo e showrunner Smith, “riprenderà esattamente da dove si era conclusa l’era classica, continuando magari con l’epica battaglia finale tra He-Man e Skeletor“. Poi promette:
questa e’ la storia sui maestri dell’universo che avete sempre desiderato vedere da bambini
Il team creativo
Alla produzione esecutiva dello show, Kevin Smith sarà affiancato da Rob David, vice-presidente di Mattel Television e già autore di He-Man: The Eternity War:
Masters of The Universe” è un franchise che, unendo più generazioni, ha portato i fans a scoprire il loro potere interiore. Da superfan, Kevin Smith è il partner perfetto per espandere il canone attraverso una serie animata su Netflix.
Fitto il team di sceneggiatori: Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the supermen), Diya Mishra (Magic The Gathering) e Marc Bernardin (Alphas), tra gli altri.
La Powerhouse Animation, già dietro a Castelvania, si occuperà delle animazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Nemico pubblico (1998), thriller con Will Smith
ARTICOLO SUCCESSIVO