Max Pezzali, Nek e Renga in concerto. Duetto inedito con Renato Zero
Max Pezzali, Nek e Francesco Renga si preparano a dare il via al loro tour, che partirà il prossimo 20 gennaio dall’UnipolArena di Bologna
A poco meno di un mese dal loro debutto in trio, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek saluteranno i loro rispettivi fan nella serata conclusiva di “Panariello sotto l’albero“.
I tre artisti saranno i protagonisti di una tournée che, per più mesi, li vedrà impegnati nei principali palazzetti dello sport d’Italia, dove si esibiranno dal vivo con i loro successi di sempre.
Pare che a dare il via a tutto sia stato lo stesso Pezzali, come anche dichiarato da Renga, che ha proposto anche a Nek una collaborazione. Per quest’ultimo, la tournée è “l’occasione di stare assieme e condividere“; e chissà se da questa collaborazione possa nascere la voglia di iniziare nuovi progetti.
Ma le sorprese non terminano qui. Nek, Pezzali e Renga pare abbiano proposto al Renato Zero un duetto/quartetto. Da vedere come il cantante romano risponderà, e, se sarà restio nei confronti della musica altrui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Con “Deja Vu” il rapper Biondo sta conquistando “Amici di Maria De Filippi”
Lascia un commento