27 Luglio 2020 - 17:50

Tre settimane di stop per Mbappè: salta la sfida con l’Atalanta

Mbappè

Niente da fare per Kylian Mbappè, che dovrà saltare la sfida europea con l’Atalanta. Per l’attaccante francese circa tre settimane di stop

La sfida tra Atalanta e Paris Saint Germain perde un altro possibile protagonista. Infatti, Kylian Mbappè dovrà stare fermo tre settimane, e di fatto non potrà esserci il 12 agosto a Lisbona.

Gli esami effettuati dall’attaccante avevano confermato i timori dei parigini, che si erano dimostrati scettici su un recupero del francese. Gli esami hanno confermato la distorsione della caviglia con lesione dei legamenti esterni, a seguito del brutto fallo di Perrin durante la finale di Coppa di Francia con il St Etienne.

A dare la notizia del forfait di Mbappè, ci ha pensato stesso il club parigino, attraverso un comunicato ufficiale: “Il bilancio della risonanza conferma la distorsione della caviglia con lesione dei legamenti esterni. In seguito a questo trauma, il tempo di riprese è di circa tre settimane”.

Un duro colpo per i parigini. Quella di Mbappè infatti è solo l’ultima di una serie di assenze tra le fila dei parigini in vista del match con l’Atalanta. Oltre all’attaccante francese, mancheranno Di Maria, squalificato, e Cavani e Meunier, i cui contratti sono scaduti a giugno e non sono stati rinnovati.