Mediaset Play e Infinity uniti in un nuovo servizio di streaming

TV e IntrattenimentoMediaset Play e Infinity uniti in un nuovo servizio di streaming

Da questo mese, Mediaset Play e Infinity diventano un unico servizio di streaming. Arriverà anche un’app da poter scaricare su Smart Tv

Mediaset Play e Infinity saranno fusi in un unico servizio: Mediaset Play Infinity.

Mediaset, infatti, ha reso noto che nascerà “una nuova piattaforma” con una veste grafica totalmente rinnovata. Le novità, però, non riguardano solo l’aspetto estetico: è in arrivo anche un’applicazione che potrà essere scaricata su smart TV. Grazie a questa nuova modalità, in un unico servizio confluiranno tutti i contenuti gratuiti (come le repliche dei programmi televisivi) delle reti Mediaset e la nuova offerta Infinity+

Si respira grande attesa soprattutto per il calcio in streaming. Nei mesi scorsi, infatti, il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi ha ottenuto i diritti di 104 partite pay in streaming della UEFA Champions League a partire dalla prossima stagione.

Tutto fa supporre che la Champions rappresenterà un canale della nuova piattaforma, ma dal gruppo – precisa ItaliaOggi – fanno sapere che l’offerta commerciale non è stata ancora decisa. Tra l’altro la visione dei Channels si potrà avere sia con un abbonamento normale mensile annullabile in qualsiasi momento sia con i pass prepagati che consentono di acquistare alcuni mesi di accesso anche senza carta di credito“.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 24 July 2021 - 00:50 00:50