Meghan Markle, imparate questo nome
Meghan Markle, imparate questo nome, perchè potrebbe essere quello della futura moglie di uno dei rampolli più desiderati del mondo. Scopriamo chi è
[ads1]
Parafrasando la famosa frase di Don Abbondio nei promessi sposi, anche noi diciamo “Meghan Markle, chi era costei?”. In molti se lo stanno chiedendo, perchè anche se la giovane americana è una veterana del piccolo schermo, la sua fama nell’ultimo periodo è cresciuta esponenzialmente per un unico motivo.
L’attrice, infatti, sarebbe la fidanzata ufficiale niente di meno che del rampollo più ambito del mondo, Harry Windsor. Nonostante nella storia tra i due la fase del gossip sia ormai terminata, per dare spazio all’ufficialità, il condizionale è d’obbligo, perchè fino a quando non vedremo un anello, Harry sarà ancora libero e disponibile.
Ma le ultime notizie da Londra parlano di un incontro combinato tra l’attrice e la potenziale cognata, Kate Middleton, del cui parere Harry pare si fidi molto, e che è ormai una presenza fondamentale nella sua vita. Pare che a questa presentazione informale fosse presente anche l’ultima arrivata della famiglia, la piccola Charlotte. Il fatto che il giovane Windsor l’abbia presentata proprio a lei appare estremamente significativo e gli osservatori ritengono che Meghan Markle, ormai, sia a metà dell’opera.
Adesso aspettiamo le prime foto ufficiali, che dovrebbero essere quelle del matrimonio della sorella di Kate, Pippa, al quale Harry potrebbe partecipare con alla sua amata. Se davvero i due si presenteranno insieme, allora sì che si potrà parlare di storia seria. Ma La Regina approverà?
I precedenti
Mogli e fidanzate dei membri della famiglia Windsor hanno dato sempre un’impressionante quantità di grattacapi ad Elisabetta II, anche se con l’arrivo di Kate Middleton pareva essersi tranquillizzata. E adesso invece si trova a confrontarsi con un’afroamericana, per di più attrice. Per quanto la monarchia inglese si sia ormai svecchiata notevolmente, forse questo sarebbe sarebbe davvero troppo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO