Mel Gibson, positivo al Coronavirus, è stato curato col Remdesivir

Il magazine People conferma che, lo scorso Aprile, l’attore e regista Mel Gibson è risultato positivo al Coronavirus. “Curato col Remdesivir, ora ha anticorpi”
Il magazine People ha confermato quella che sulle pagine del Daily Telegraph era rimasta solo un’indiscrezione: lo scorso mese di Aprile, Mel Gibson è risultato positivo al Coronavirus, e per questo motivo è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles, California, per una settimana.
A confermare il tutto, ci ha pensato una fonte vicina all’attore e regista sessantaquattrenne di titoli come What Women Want e The Passion.
Secondo la stessa fonte, durante la settimana di ricovero Gibson sarebbe stato curato con il Remdesivir, medicinale che avrebbe favorito la sua guarigione: “In seguito è risultato più volte negativo al tampone, e ora è invece positivo agli anticorpi contro il Coronavirus”.
Dopo un periodo non certo felice dal punto di vista della salute, dunque ora Mel Gibson sarebbe tornata alla sua solita e splendida forma, anche grazie alla vicinanza di Rosalind Ross, sua fidanzata dal 2014 e che tre anni fa lo ha reso padre per la nona volta del piccolo Lars Gerard.
Oltre a Gibson, un altro grande personaggio di Hollywood insieme a sua moglie, è risultato nei mesi scorsi positivo al Coronavirus: si tratta di Tom Hanks (qui più dettagli)
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 24 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Genoveva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni? Per la ministra Azzolina sedi alternative alle scuole