Melania Trump: è lei o non è lei?
Teorie cospirazioniste sull’identità di Melania Trump: la first lady sta usando delle controfigure durante gli incontri ufficiali? Il complotto sorto sul web sembrerebbe smontato da alcune immagini a volto scoperto della consorte del Presidente USA
Melania Trump sta usando delle controfigure? È lei o non è lei? I dubbi sono sorti a seguito di alcune immagini degli incontri istituzionali tenuti dal Presidente Donald Trump la settimana scorsa.
A fomentare i sospetti sarebbero alcuni scatti in cui la first lady appare ben camuffata da un paio di grandi occhiali neri ed una strana forma del naso. I teorici del complotto, in netto aumento nell’America in piena frattura sociale dell’era Trump, si sono scatenati sui social, apportando prove per confutare o confermare il caso.
Tuttavia, analizzando attentamente le immagini dello stesso episodio – una visita in Maryland dei coniugi della Casa Bianca -, è evidente che la vera Melania fosse accanto al suo Donald. I più sospettosi comunque non abbandonano il complotto: tra “prove” ci sarebbe un video in cui la prima donna appare ben avvolta in un trench beige e degli occhiali scuri oversize.
Nel frattempo il web impazza tra commenti ed hashtag ironici, e “Melania Trump double” e “fake Melania” sono tra i trend più ricercati su Google.
ARTICOLO PRECEDENTE
Delusione Napoli: grande rammarico all’indomani del big match di Manchester
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fake news veicolate tramite Google Ads, smascherate dal New York Times
Lascia un commento