Michael Jackson compie 60 anni: festa a Los Angeles nel ricordo del King
Oggi, 29 agosto, Michael Jackson avrebbe compiuto 60 anni; a Los Angeles è tutto pronto per ricordare il “King del Pop” scomparso 9 anni fa
Michael Joseph Jackson, o semplicemente Michael Jackson, compie 60 anni. O meglio, avrebbe compiuto. Il “King del Pop”, scomparso tragicamente il 25 giugno 2009 per un’intossicazione da farmaco anestetico, nasceva il 29 agosto 1958 a Gary, nello stato dell’Indiana.
Quest’oggi a Los Angeles è previsto il “Michael Jackson Diamond Birthday Celebration”: una festa interamente dedicata al King che mai è stato dimenticato e che rivive sempre nei cuori di tutti gli appassionati di musica. All’evento saranno presenti anche i figli e i familiari.
L’evento si espande in un certo senso anche fuori da Los Angeles con diverse iniziative. Infatti, da poco è ripartita la caccia all’acquisto di “Thriller”, uno dei pezzi più famosi di Jacko. I fan si sono attivati affinché i singoli di Michael ritornino al top delle classifiche, soprattutto quelle americane.
Hugo Boss (famoso designer), in occasione del compleanno, si è attivato per riprodurre una versione restaurata del costume usato da Michael Jackson per la copertina di ‘Thriller’.
Infine, anche Spotify si è mosso per festeggiare il Diamond Birthday: la piattaforma per musica online ha selezionato le migliori canzoni di Michael in un’unica playlist (in tutto sono 42 brani).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mandragora punito per blasfemia: sconterà un turno di squalifica
Lascia un commento