Arisa e Michele Bravi
Immagine da comunicato

Dopo esser stato scartato dalla gara, Michele Bravi approderà al Festival al fianco di Arisa. Ecco il brano che andrà ad interpretare

Ecco l’artista che mancava al festival: Michele Bravi. Sì, esatto, avete letto bene. Michele Bravi sarà al Festival di Sanremo al fianco di una sua grande amica e artista: Arisa.

Potrebbe interessarti:

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’artista che, oltre ad aver postato alcune foto in compagnia della cantante, ha aggiunto una breve didascalia: “Ci sarò anche io sul palco di Sanremo quest’anno. Nella terza serata del Festival duetterò insieme alla voce della mia amica Arisa. Insieme omaggeremo Pino Daniele e la sua “Quando”, entrando in punta di piedi in questo enorme capolavoro della nostra musica. Grazie Ros di questo invito, tanto onorato di poter essere un pezzettino di questo tuo nuovo racconto“, ha commentato Michele Bravi.

Per chi si fosse perso questo passaggio, vi ricordiamo che il brano “Mantieni il bacio” di Michele Bravi è stato scartato dalla gara di Sanremo. Un grande “bha” soprattutto dopo aver ascoltato il brano, ma, Arisa, da amica e non solo, con questo gesto, ha colmato (in parte) l’esclusione dalla gara. Un gran bel regalo non solo per Michele, ma anche a noi spettatori che, dopo aver ascoltato il suo ultimo album “Geografia nel buio“, non vediamo l’ora di ascoltarlo live.

Tornando ad Arisa, la cantante si esibirà sul palco di Sanremo con il brano “Potevi fare di più“, scritto per lei da Gigi D’Alessio. La canzone parla di un momento di liberazione da una relazione tossica e racconta la storia di una donna che cerca la forza di dire basta ad un amore che si è spento e ai continui tentativi di tenerlo in piedi.

Letture Consigliate