Milan, agente Thiago Silva: “Ritorno in rossonero possibile”
Milan, l’agente di Thiago Silva apre ad un possibile ritorno in rossonero: il Psg non propone il rinnovo, il brasiliano valuta varie piste
Il Milan ragiona sul mercato della prossima stagione, sperando in dolci ritorni che possano rinforzare la rosa. Thiago Silva è il nome del momento: al brasiliano non è stato ancora proposto il rinnovo del contratto e potrebbe valutare una serie di strade.
Ad alimentare le speranze dei tifosi rossoneri è l’agente del capitano del Psg, Paulo Tonietto: ”Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il Psg. Thiago Silva vorrebbe continuare al Psg, però non scarta altre possibilità. Con il Milan ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo tutto sarebbe possibile”.
La dirigenza del Milan è chiamata ad un mercato perfetto, per non perdere un’altra stagione. Gli obiettivi del “Diavolo” devono rinforzare i reperti e allo stesso tempo garantire qualità con l’investimento di qualche giovane. Un misto tra esperienza e voglia di dimostrare. L’effetto Ibrahimovic è sotto gli occhi di tutti. I grandi campioni hanno un peso nello spogliatoio e Thiago Silva , darebbe un grande contributo.
Il discorso sarà rimandato ai prossimi mesi, ma molto dipenderà anche dal club parigino e dalla volontà dello sceicco di rinnvargli e rittoccargli il contratto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sebino Nela svela: “Haaland fu proposto alla Roma per 4 milioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO