Milan, nome nuovo in attacco: spunta Angel Correa dell’Atletico Madrid
Trattativa a sorpresa tra Milan e Atletico Madrid per un’eventuale trasferimento di Angel Correa in rossonero. Ma prima deve uscire un attaccante
Il tango argentino per l’attacco del Milan: Angel Correa dell’Atletico Madrid. Come riferisce Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato, è in corso una trattativa a sorpresa tra i due club per il trasferimento del calciatore in Italia.
Classe ’95, nel giro della Nazionale albiceleste, non rientrerebbe più nei piani del Cholo Simeone e dunque sarebbe in corso questo affare per cambiare maglia nella prossima stagione. I contatti sono in corso ma non sono ancora chiari i piani del duo Boban-Maldini per provare a chiudere il colpo in attacco.
Tutto dipenderà anche dalle cessioni: per far spazio a Correa, dovrebbe uscire almeno uno tra André Silva o Patrick Cutrone, se non entrambi. Infatti, per il portoghese c’è l’interesse del Wolverhampton di Jorge Mendes e dal Monaco (Falcao verso il Galatasaray), mentre più difficile piazzare il centravanti azzurro, per il quale il Milan chiede la cessione a titolo definitivo.
Le parti di Milan e Atletico Madrid comunque continuano a lavorare alla ricerca di un accordo per il trasferimento di Angelito Correa in rossonero. Ma prima servono le cessioni necessarie per liberare il posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amichevoli estive, la nuova Roma ne fa 12. Torino a fatica, Atalanta ok
ARTICOLO SUCCESSIVO