Milan, fatta per il riscatto di Tomori: chiusa l’operazione con il Chelsea

Prima PaginaMilan, fatta per il riscatto di Tomori: chiusa l'operazione con il Chelsea

Primo colpo di mercato in casa Milan, definito il riscatto di Tomori: il difensore inglese è un nuovo giocatore rossonero. Scambiati i documenti

Mancava soltanto lo scambio definitivo dei documenti per ufficializzare il riscatto di Fikayo Tomori. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha definito tutti i dettagli con il Chelsea e ora il difensore inglese è a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Nessuno sconto come annunciato già nelle scorse settimane: 28 milioni di euro come concordato prima del prestito.

Il comunicato

“AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025“.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 05:04 05:04