8 Maggio 2019 - 21:05

Mindhunter, la seconda stagione arriverà ad Agosto su Netflix

Mindhunter

La serie TV di David Fincher, Mindhunter, tornerà ad Agosto sugli schermi Netflix. Ad annunciarlo è stata Charlize Theron, produttrice della serie

Un altro graditissimo ritorno. Una delle serie più amate e meglio riuscite di Netflix sta finalmente per tornare. Infatti, è notizia di oggi che la seconda stagione di Mindhunter arriverà ad Agosto su Netflix. Ad annunciarlo è stata Charlize Theron, produttrice esecutiva della serie, durante la sua intervista all’Howard Stern Show.

La seconda stagione, diretta comunque dal creatore David Fincher, seguirà nuovamente le vicende dei due agenti dell’FBI Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) attraverso la nascita del concetto di serial killer. Una notizia per tutti i fan che non avevano più notizie della serie da un po’.

La stagione 2 andrà in onda ad Agosto. Non riesco più ad aspettare, è profondamente dark, ancora di più è meravigliosa.” ha dichiarato Charlize Theron, produttrice della serie.

La seconda stagione di Mindhunter sarà composta da 8 episodi, 2 in meno della prima. La serie dovrebbe essere ambientata tra il 1979 e il 1981, ovvero due anni dopo la fine della prima stagione.
È stato già anticipato che nella seconda stagione della serie ci sarà anche il personaggio di Charles Manson, che sarà interpretato da Damon Herriman, lo stesso attore che vedremo nei panni di Manson anche in C’Era Una Volta A Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino, che sarà in concorso al Festival di Cannes 2019.
La vera domanda che tutti si chiedono è: assisteremo all’escalation finale negli inferi da parte del detective Holden Ford? O riuscirà a salvarsi? Staremo a vedere.