Roma, Mirante positivo al Coronavirus: “Spero di guarire presto”
Il portiere della Roma, Antonio Mirante, è risultato positivo al tampone da Coronavirus. “Sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse”
Ancora un caso di Coronavirus in casa Roma. Dopo i due ragazzi della Primavera risultati positivi nei giorni scorsi, questa volta è un giocatore della prima squadra ad aver contratto l’epidemia. Si tratta del portiere Antonio Mirante, che è asintomatico e si trova già in isolamento.
A darne l’annuncio, è stato lo stesso portiere, con un video pubblicato sul proprio account Instagram: “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo purtroppo al test del Covid19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse.
Volevo dirvi che sono in isolamento e spero di guarire presto e di iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando. Un abbraccio”.
Mirante è il primo calciatore della Roma, a parte i due ragazzi della Primavera, ad essere risultato positivo al Covid dall’inizio dell’epidemia. Arrivato nella Capitale lo scorso anno, Mirante ha dimostrato subito di essere un portiere affidabile e a suo agio tra i pali, prendendosi il posto da titolare a discapito di Olsen.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferzan Ozpetek, in arrivo un nuovo film: ecco le prime curiosità
ARTICOLO SUCCESSIVO