Monica Bellucci protagonista femminile di “Spider in The Web”
Inizieranno questa primavera le riprese del nuovo film di Eran Riklis “Spider in the web” con Ben Kingsley e Monica Bellucci
Eran Riklis si dà al thriller. Il regista comincerà a girare tra un paio di mesi “Spider in the web” una pellicola ad alto tasso di spionaggio in cui sotto la lente di ingrandimento ci sono individui sospesi tra realtà, costruzione fittizia di se e tradimento. Protagonisti del film sono Ben Kingsley, nei panni di un agente segreto il cui ingegno è ormai sul viale del tramonto e la nostra Monica Bellucci che torna a vestire i panni di una donna estremamente ambigua dopo i fasti di Spectre (dalla saga di James Bond).
Il film in breve
Accanto alla coppia di protagonisti che non ha mai prima d’ora condiviso il set, figura anche Itay Tiran, nel ruolo di un giovane agente segreto destinato a raccogliere la pesante eredità di intrighi e misteri taciuti del personaggio di Kingsley.
Il film, che sarà girato tra Belgio ed Olanda, è stato scritto da Gidon Maron ed Emmanuel Nakkache ed, a detta del regista interpellato da Variety, attinge a piene mani dalla situazione geopolitica odierna.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Approvato il farmaco di Rita Levi Montalcini contro la cecità
Lascia un commento