Morto Gianluca Catapano, ex campione di body building
Si è spento all’età di 47 anni Gianluca Catapano, ex campione del mondo e professionista di body building. Dolore a Benevento
Gianluca Catapano è deceduto oggi ad Avellino, città in cui era ricoverato da più di un anno presso l’Ospedale Civile. L’ex campione del mondo e professionista di Body building aveva 47 anni ed era originario di Benevento dove gestiva la palestra Olimpian’s Club.
Era un uragano di energia: avrebbe dovuto aderire, il 22 giugno, a The Italian Phoenix, un evento sportivo in programma a Telese Terme. La sua pagina Facebook, infatti, aveva confermato la partecipazione dell’atleta nell’ultimo post.
La notizia della scomparsa ha avuto una grande eco sui social. Centinaia di amici e conoscenti, infatti, hanno espresso il proprio dolore in commenti toccanti. Su Facebook, si leggono tanti messaggi di cordoglio: “Condoglianze al campione, sarai l’angelo piú forte che c’è lassú“; “Ci stringiamo al dolore della famiglia di Gianluca Catapano, un importante esponente dello sport Sannita che con il suo impegno è stato capace di ricevere numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale“;”Gianluca Catapano, un campione nello sport e ancor di più nella vita, dal cuore immenso, dalla generosità infinita, dall’altruismo disinteressato. Un uomo come pochi, che ci ha regalato emozioni e grandi sorrisi, sempre presenti sul suo volto“.
Le esequie avranno luogo sabato 8 giugno: il corteo funebre, alle 17, partirà dalla città ospedaliera per recarsi alla Chiesa avellinese di San Ciro dei Pini. Ai funerali seguirà la cremazione per onorare le ultime volontà dello sportivo sannita.
ARTICOLO PRECEDENTE
I Am Mother, il nuovo film Netflix: da ieri disponibile sulla piattaforma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roland Garros, Thiem è il secondo finalista: sconfitto Djokovic in 5 set