Napoli-Milan, le parole di Carlo Ancelotti e Rino Gattuso

Calcio Napoli-Milan, le parole di Carlo Ancelotti e Rino Gattuso

Al termine del rocambolesco Napoli-Milan, terminato 3-2 per i partenopei, Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso sono intervenuti in conferenza stampa

Napoli-Milan è terminata 3-2 (in rimonta da 0-2) per la squadra partenopea. Al termine del match, Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso hanno commentato la partita in conferenza stampa.

- Advertisement -

Queste le parole del tecnico di Reggiolo: “E’ stata una partita bellissima esteticamente, la spinta del pubblico nel momento di difficoltà è stata importante. L’abbiamo vinta anche grazie alla volontà dei ragazzi. Rispetto alla partita contro la Lazio, non meritavamo di stare sotto: abbiamo subito 2 gol su due volte che il Milan è entrato in area. Dobbiamo migliorare nei comportamenti tra difesa e centrocampo. Mertens e Milik? Dries è bravo a muoversi tra le linee, mentre Arek è centravanti puro. Possono giocare insieme“.

Questa invece la delusione di Gattuso: “Brucia tanto perdere una partita del genere qua al San Paolo. Siamo praticamente scomparsi dopo l’1-2 di Zielinski e la difesa si è comportata male. Non possiamo buttare partite del genere. Higuain? E’ fondamentale per noi ma dobbiamo cercare di servirlo meglio per sfruttare la sua qualità. Bakayoko? Può e deve migliorare, anche perché riceve ancora ‘male’ il pallone. Il primo gol è stato un errore di Musacchio“.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 16:15 16:15