Natalie Dormer sarà la voce narrante dell’audiolibro Harry Potter: A History of Magic
Natalie Dormer, star del Trono di Spade, sarà la narratrice dell’audiolibro Harry Potter: A History of Magic
Natalie Dormer, che ne Il Trono di Spade interpretava la bella Margaery, sarà la voce narrante dell’audiolibro Harry Potter: A History of Magic. Il libro sarà realizzato da Audible e verrà pubblicato da Pottermore Publishing. I fan grazie a questo audiolibro potranno venire a conoscenza di nuovi segreti e dettagli sul magico mondo che ha ispirato la scrittrice J.K. Rowling.
Natalie svelerà i racconti dedicati ad amuleti trovati in Etiopia e tradizioni cinesi per predire il futuro; sarà poi ripercorsa la storia di Nicolas Flamel e di altre figure che hanno avuto a che fare con il mondo magico. All’interno del libro ci saranno anche interviste a Jim Dale, Stephen Fry, agli illustratori Jim Kay, Olivia Lomenech Gill e ai curatori della mostra allestita alla British Library.
La giovane attrice ha dichiarato: “Ho sempre adorato i libri di Harry Potter, ma fino a quando ho iniziato a parlare con i curatori della British Library – scoprendo così i miti, le leggende e le culture che hanno contribuito a dare forma al mondo dei maghi – non ho realmente apprezzato la ricchezza e la profondità della scrittura di J.K. Rowling. Ci sono così tanti meravigliosi dettagli da esplorare, e A History of Magic fa emergere alcune notevoli informazioni che lasceranno stupiti gli ascoltatori“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabio Rovazzi tra sogni nel cassetto, amore e amicizie finite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento