Netflix, Laura Pausini appare nella serie tv The Politician
La cantante italiana Laura Pausini è apparsa in uno degli episodi della nuova serie tv targata Netflix, The Politician
The Politician è approdato su Netflix il 27 settembre 2019 e già fa molto parlare: non solo per la trama ma, qui in Italia, anche per la comparsa di Laura Pausini nello show.
La serie è il prodotto del nuovo lavoro di Ryan Murphy, creatore di Glee e American Horror Story, il suo primo progetto sulla piattaforma. La serie, anche se sono passati pochi giorni, sembra essere molto apprezzata dal pubblico e, i più attenti, non si sono lasciati sfuggire l’immagine della nostra cantante italiana durante uno degli episodi.
Stiamo parlando dell’ 1×04, dal titolo La Ragazza Scomparsa. Durante una scena in cui vengono ripresi i cartelloni luminosi di Time Square, in un frame e per pochi secondi, possiamo vedere il volto di Laura Pausini. L’artista è l’unica italiana ad essersi aggiudicata 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards e, perciò, è stata omaggiata con la sua immagine nella piazza newyorkese.
Trama The Politician
Payton Hobart, uno studente di una scuola superiore di Santa Barbara, decide di diventare presidente del consiglio studentesco e ambisce un giorno ad essere presidente degli Stati Uniti. Inizia così una campagna elettorale a scuola, nella Saint Sebastian High School.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ronaldo si confessa: “Penso al ritiro, magari tra un anno o due”
ARTICOLO SUCCESSIVO