27 Agosto 2019 - 12:06

Neymar sempre più vicino al Barcellona, in corso vertice a Parigi

Neymar

Neymar e il Barcellona sono sempre più vicini a ritrovarsi. In queste ore è in corso un vertice a Parigi, presente anche Al-Khelaifi

Sempre più vicina la conclusione della telenovela Neymar. Il Barcellona è infatti vicina a riportare al Camp Nou il fuoriclasse brasiliano e nelle ultime ore le parti in causa si sono avvicinate in maniera importante. La dirigenza del Barcellona è arrivata a Parigi al gran completo e la delegazione Abidal-Grau-Bordas sta sferrando proprio in questi minuti l’assalto decisivo a O’Ney.

All’ombra della Tour Eiffel, il vertice Barcellona-PSG sta finalizzando gli ultimi dettagli di quello che sarebbe il vero colpo dell’estate e all’incontro tra le dirigenze è presente anche il Presidente del PSG Al-Khelaifi. L’offerta dei blaugrana è di 170 milioni di euro e, nonostante le resistenze inziali dei parigini, sembra che il PSG sia orientato ad accettare nonostante la forte minusvalenza, dato che Neymar era stato pagato ben 222 milioni di euro solo due anni fa.

Dopo gli assalti del Real Madrid e le voci sulla Juventus, il Barcellona ha ora messo la freccia sulle rivali e la chiusura della trattativa sembra sempre più vicina con il passare delle ore. In blaugrana, Neymar potrà riabbracciare i suoi grandi amici Messi e Suarez e troverà anche Griezmann in un attacco da sogno che avrà il compito di riportare la Champions League al Camp Nou, dopo anni di clamorosi e dolorosi fallimenti.