24 Giugno 2019 - 17:12

Nicki Minaj contro Miley Cyrus chiamandola “Gallina Perduta”

nicki minaj

Nicki Minaj attacca nuovamente Miley Cyrus: tra le due si riaccende una vecchia faida. La Minaj alla Cyrus: “Gallina Perduta”

E’ nuovamente faida tra Miley Cyrus e Nicki Minaj; un primo scontro  si era già avuto nel 2015, quando la rapper aveva aveva già avuto da ridire contro la cantante. Con un verso del brano Cattitude della Cyrus, gli scontri sono ricominciati. 

I love you Nicki, but I listen to Cardi canta nel brano e nonostante abbia precisato che era un modo per dire che le piacciono entrambe, la Minaj non l’ha presa affatto bene. Il tutto è stato confermato durante il suo show Queen Radio, quando l’ha definita: “Una gallina perduta non può parlare male delle regine“.

Poi ha aggiunto: “Non mi ha portato rispetto in un articolo“, riferendosi probabilmente ad un articolo del 2015 in cui Miley Cyrus si è espressa su Nicki Minaj e la faida con Taylor Swift. In quel periodo la nota rapper se l’era presa con la Swift dopo che Anaconda non era tra le nomination come miglior video agli MTV VMA.

Nicky Minaj ha poi continuato attaccando il personaggio di Miley Cyrus in Black Mirror. La cantante infatti, nella quinta stagione della nota serie tv ha interpretato Ashley O. e ha spesso indossato una parrucca rosa, di cui la Ninaj ha rivendicato una prerogativa: “Adesso che sei uscita con la parrucca rosa, tutte voi volete essere Nicki“.