Nino Frassica e Barbara Exignotis si sono sposati: l’esclusiva Di Più
Il settimanale Di Più diretto da Sandro Mayer ha pubblicato in esclusiva le foto del matrimonio tra Nino Frassica e Barbara Exignotis
Ve lo annunciavamo qui qualche settimana fa ed ora il lieto evento si è consumato: l’attore Nino Frassica e la compagna Barbara Exignotis si sono sposati e il settimanale Di Più ha documentato la cerimonia con un servizio esclusivo a firma del direttore Sandro Mayer.
Lui presto sarà di nuovo il maresciallo Cecchini
Nino Frassica e la sua Barbara, insieme da dieci anni, si sono sposati in municipio a Roma: “Ma a Settembre faremo una grande festa nella Capitale… Sarà quello il vero matrimonio“, promettono.
Per la cerimonia, i due sposi hanno optato per una mise particolare: entrambi infatti vestivano di nero.
La Exigotis ha detto sì al maresciallo Cecchini della serie Don Matteo sfoggiando un due pezzi total black con tulle e merletti, e recando in mano un bouquet di rose rosse.
Gli attori Pietro Pulcini e Francesco Scali sono stati i testimoni di lui mentre lei, per questo importante passo, ha potuto contare sull’appoggio della figlia diciassettenne Valentina, nata da una precedente relazione.
Per Frassica si tratta del secondo matrimonio: dal 1985 al 1993 è stato sposato con l’attrice Daniela Conti.
Storia di una coppia sui-generis
Barbara ha raccontato a Di Più della proposta di matrimonio “low-cost” che ha ricevuto da Nino: “Non ho voluto l’anello perchè lo ritengo uno spreco”, ha detto.
Le fa eco lui con la sua proverbiale comicità surreale: “L’ho sposata perchè abbiamo molte cose in comune… per esempio entrambi non abbiamo la patente!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, domenica 19 agosto: i numeri vincenti
Lascia un commento