Ritorna l’appuntamento con Oktagon-Bellator a Firenze
Oktagon-Bellator ritorna a Firenze. La 24esima competizione andrà in onda in circa 160 paesi
Si rinnova l’appuntamento con Oktagon-Bellator. Il più prestigioso gala internazionale di sport da combattimento andrà in scena, nella sua 24esima edizione, al Mandela Forum di Firenze il 9 di Dicembre. Lo show, dopo il tutto esaurito dello scorso anno, riunirà i maggiori esponenti di sport da combattimento provenienti da ogni parte del mondo. Sono in programma 15 incontri (5 di thaiboxe,5 di kickboxe e 5 di MMA) divisi in 3 atti, con 30 tra i migliori combattenti in circolazione, che si batteranno per la conquista di 3 titoli internazionali.
Firenze, durante la giornata di domani, sarà al centro del mondo. L’evento Oktagon-Bellator sarà infatti trasmesso in ben 160 paesi.
I match clou della serata
Il “main event” della serata, valido per il titolo mondiale degli 84 kg, sarà sicuramente l’incontro tra Antonio Sakara e Rafael Carvalho. Il “legionario” cercherà di strappare il titolo mondiale detenuto dal brasiliano.
Gli altri due incontri “clou” vedranno contrapporsi Armen Petrosyan e Amansio Paraschiv da una parte, e Nando Calzetta e Samy Sana dall’altra.
Petrosyan, campione in carica, e Paraschiv si sfideranno per il titolo mondiale ISKA 70 Kg. Paraschiv riprova a conquistare il titolo dopo la sconfitta rimediata contro l’altro fratello Petrosyan, Giorgio, lo scorso aprile a Torino. Si preannuncia un match infuocato, in quanto il rumeno ha dichiarato di far soffrire Armen sul ring.
Calzetta e Sana si sfideranno invece per il titolo mondiale ISKA 72.5 Kg. Inizialmente il match doveva vedere contrapposti il francese Sany Sana e Musto Haida. Quest ultimo però ha rimediato un infortunio alla mano, ed è stato costretto a dare forfait. Il pescarese Calzetta dovrà dunque vedersela con Sana, il quale ha collezionato ben 103 vittorie, 7 sconfitte e 2 pareggi su 112 incontri disputati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suburbicon – Recensione del nuovo film diretto da George Clooney
Lascia un commento