Ornella Muti e la figlia Naike: i loro scatti fanno impazzire il web
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli protagoniste di uno scatto bollente che ha fatto impazzire il web. Le due posano senza veli distese sul letto in un gioco di vedo-non vedo
Ornella Muti protagonista insieme con la figlia Naike di uno scatto a luci rosse. Ad accompagnare il post su Instagram le parole “Mother/Daughter” ovvero “Madre/figlia“. Una semplice dicitura che è però un doppio rimando. In primis richiama il legame che corre tra la Muti e sua figlia e poi naturalmente strizza l’occhio all’attrice che alla sua età (64 anni) è ancora in splendida forma.
Naike Rivelli ha più volte condiviso sui suoi profili social immagini di nudo parziale o integrale proponendole come forme d’arte espressiva. Nonostante la ragazza sia stata vittima di feroci critiche provenienti proprio dal web, non si è certo arresa e ha proseguito con la sua linea di pensiero. Per la figlia di Ornella Muti infatti il nudo è arte e non volgarità. Basta saperlo immortalare.
Lo scatto che la ritrae insieme con mamma Ornella rappresenta di sicuro un buon esempio di nudo visivo. Le due donne appaiono sdraiate in posa sul letto e poste l’una di fronte all’altra. Naike mostra le spalle all’obiettivo e in un gioco ben studiato di vedo-non vedo copre le parti intime della madre. Non c’è che dire un istante catturato e riprodotto calcolando il millimetro.
https://www.instagram.com/p/B54pCGLqJNs/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
I film natalizi un’occasione unica per rallegrare le feste fra Tv e cinema
ARTICOLO SUCCESSIVO