Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 11 settembre: Toro in agitazione
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 11 settembre
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.
Ariete
Martedì e mercoledì sono due giornate in cui dovrete cercare di evitare compromessi e tensioni, anche se è un po’ difficile in questi giorni restare cauti. Quelli che sono soli da tempo o che hanno vissuto una delusione d’amore, inevitabilmente ora si pongono dei problemi: ripartire oppure no? Chi è insieme al partner da tempo potrebbe essere non del tutto soddisfatto di quello che sta vivendo. Sono due giornate sottotono.
Toro
In questi giorni c’è una forte agitazione che riguarda anche i rapporti interpersonali. Giovedì e venerdì potrebbero essere le giornate più pesanti di una settimana che comporta qualche dubbio. Se fino a qualche tempo fa l’attenzione era riposta in questioni di lavoro e soldi, ora non è più così, perché sono proprio i rapporti familiari e d’amore che sono messi un po’ in discussione. Ci vuole tanta pazienza ed in questo periodo non ne avete moltissima.
Gemelli
I Gemelli che non sono più innamorati o che hanno vissuto qualche delusione d’amore spesso si rifugiano in un mondo dorato e fantastico, in cui immaginano di vivere relazioni con persone conosciute da poco o troppo lontane. Chi vive in questa condizione deve tornare ad essere realista. Le coppie che vogliono programmare qualcosa di bello hanno ottime opportunità. Questo è un cielo molto interessante anche per il lavoro e per le novità che offre.
Cancro
Martedì e mercoledì saranno due giornate in cui qualcosa non girerà per il verso giusto e in cui potreste ritrovare quella stessa tensione che c’è stata durante il mese di agosto. Le coppie forti recuperano e i Cancro che per vari motivi da giugno sono in crisi potrebbero anche ripensare ad un amore del passato. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di parlare in ogni caso da giovedì. Questi due giorni comportano un certo stress a livello fisico.
Leone
È un momento particolare perché non dormite tranquilli. In questi giorni potreste essere nel pieno di una battaglia, che però sembra fatta contro i mulini a vento. Potete arrabbiarvi e fare presenti le vostre idee, ma a livello pratico è probabile che ci siano troppi oppositori oppure che non sia facile mantenere quello che desiderate. Ci sarà un grande rilancio dalla fine dell’anno, ma questi mesi mettono in guardia anche dagli eccessi in amore.
Vergine
A voi piace in qualche modo analizzare la gente e per questo motivo privilegiate i rapporti con persone un po’ difficili da comprendere. La speranza è che tutti quelli che avete attorno siano dalla vostra parte, perché avete una progettualità talmente grande che essere fermati da qualcuno può diventare un problema. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di sfruttare le giornate anche in vista della parte centrale della settimana, che sarà la migliore.
Bilancia
Il fatto che oggi la Luna si trovi nel vostro segno è un elemento di forza che va giocato appieno. Il fine settimana potrebbe essere ancora più grandioso per i sentimenti ed in particolare con Sagittario, Leone e Gemelli potreste vivere delle emozioni davvero speciali. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non tirarvi indietro.
Scorpione
Se nel passato ci sono state delle perplessità che hanno riguardato anche la sfera della salute, molti Scorpione adesso trovano la strada giusta per stare meglio. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori di una settimana che comporta un grande recupero ed una settimana di azione. L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di prepararvi a qualche cambiamento di scena epocale. Cambiamenti favoriti con Venere nel segno anche per chi è solo e vuole guardarsi attorno.
Sagittario
Le stelle parlano di amori ritrovati, di amori emozionanti e di conferme. Nonostante ci possa essere anche prima della fine dell’anno un cambiamento di lavoro o una forte disputa, l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di andare avanti lo stesso. Il 2019 sarà un anno che porterà ancora più energie e libertà. Chi ha cambiato ruolo o mansione di recente, ha avuto anche molte perplessità, ma presto capirà di aver fatto il passo giusto. Gli incontri che si fanno tra settembre e ottobre decolleranno tra dicembre.
Capricorno
Nelle prossime 48 ore potrete percepire una forte agitazione, quindi è probabile che ci sia qualche piccolo problema. Se avete deciso di andare da qualche parte, l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di confermare l’appuntamento. Non stancatevi troppo! Recupero da giovedì. Queste due giornate potrebbero infierire sugli amori che già ad agosto hanno vissuto delle perplessità. Questo è un momento in cui sentite tremare la terra sotto i piedi, perché c’è una grande tensione che riguarda la vostra vita anche professionale.
Acquario
È facile vivere crisi in amore, perché quando non c’è stima o rispetto e ci si vede poco, le situazioni possono decadere. Sabato e domenica sono giornate migliori, ma questo è un momento in cui soprattutto gli Acquario più impegnati dovranno scegliere che cosa è più importante, altrimenti si rischia di fare una gran confusione. Tra giovedì e venerdì potreste vivere attimi di smarrimento.
Pesci
Le stelle promettono qualcosa in più. Sono avvantaggiate le persone forti e volenterose, non quelle malinconiche e pessimiste. Con un po’ più di attaccamento alla realtà si lavora meglio. Giovedì e venerdì saranno giornate di forza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, anticipazioni 11 settembre 2018: Mauro rischia l’arresto
Lascia un commento