Osimhen guai al ginocchio, di nuovo ai box?
Nuovi guai fisici per l'attaccante nigeriano del Napoli Osimhen. Quanto tempo dovrà stare fuori?
Osimhen di nuovo ai box? A tenere banco in casa Napoli sono le condizioni dell’attaccante nigeriano. Osimhen, infatti, è uscito al 74′ per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio destro.
All’attaccante è stata applicata anche una fasciatura. Ma a questo punto è chiaro che il giocatore dovrà sicuramente osservare un periodo di riposo. Una pessima notizia per Spalletti che esce dall’incontro con il Barcellona a pezzi.
La stagione del Napoli entra in un momento cruciale e i continui infortuni di Osimhen preoccupano e non poco staff e addetti ai lavori. I partenopei saranno impegnati con la Lazio nel prossimo turno di campionato, per poi ritrovarsi il Milan per il big match del Maradona che varrà lo scudetto.
A questo punto giocarsi o meno la carta Osimhen diventa di fondamentale importanza. L’assenza del nigeriano ha già più volte inciso durante la stagione. I suoi movimenti e la sua velocità danno alla squadra di Spalletti una profondità che altre soluzioni (Mertens e Petagna) non riescono a dare al meglio.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno degli sviluppi in merito e se la questione Osimhen verrà chiarita
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucraina: chi è Viktor Medvedchuk, il nuovo “governatore” di Putin
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di venerdì 25 febbraio 2022: i numeri vincenti