OUATIH: Quentin Tarantino ha trovato i suoi Manson e Polanski
Quentin Tarantino ha trovato gli attori che interpreteranno Charles Manson e Roman Polanski in Once Upon A Time In Hollywood
In un casting call che, negli ultimi mesi, si è rivelato di proporzioni colossali (Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino e Margot Robbie su tutti), Quentin Tarantino amplia il cast di Once Upon A Time In Hollywood. Il regista, infatti, ha trovato gli attori che interpreteranno Charles Manson e Roman Polanski nel film.
Le due scelte sono quantomeno singolari. Tarantino, infatti, ha deciso di puntare su nomi quasi sconosciuti: Damon Herriman e Rafal Zawierucha. L’attore australiano è famoso per aver interpretato Dewey Crowe nella serie TV Justified. Una scelta molto strana, destinata a far discutere.
Il giovane Roman Polanski, invece, è noto soprattutto in patria ed è alla sua prima esperienza su un set americano. Ovviamente, non è la prima volta che Tarantino utilizza attori praticamente sconosciuti per ruoli importanti. Basti pensare a Christoph Waltz, Michael Fassbender e Daniel Brühl in Bastardi Senza Gloria. Dopo di allora, i tre attori sono diventati molto più celebri al grande pubblico.
ARTICOLO PRECEDENTE
UE: cambio di scena. Ora la querelle è tra Di Maio e Oettinger
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento