Padroni di Niente: il nuovo album di Fiorella Mannoia
Padroni di Niente è il titolo del nuovo album di Fiorella Mannoia in uscita il 12 maggio 2021 con debutto a Bologna. “Chissà da dove arriva una canzone” è la traccia che anticipa il progetto e porta la firma di Ultimo
Padroni di Niente segna il ritorno sulle scene di Fiorella Mannoia. La data di lancio dell’album è il 12 maggio. Ad anticipare il progetto il singolo “Chissà da dove arriva una canzone”, singolo che porta la firma di Ultimo.
Padroni di Niente prenderà corpo nell’omonimo tour che debutterà da Bologna proprio il 12 maggio 2021. Si tratta di un progetto musicale ricco di inediti che Fiorella Mannoia presenterà dal vivo al pubblico il prossimo maggio.
Padroni di Niente, il Tour, porterà l’artista in giro per l’Italia con 11 tappe nei principali tetari italiani. L’annuncio arriva direttamente da Fiorella Mannoia che sui social posta anche l’immagine della copertina. L’immagine è ispirata al noto dipinto Il Viandante sul mare di nebbia , olio su tela del pittore romantico tedesco Caspar David Friedrich.
Ecco le prime date di Padroni di Niente Tour
12 MAGGIO – BOLOGNA – Europauditorium
13 MAGGIO – TORINO – Teatro Colosseo
15 MAGGIO – MANTOVA – Grana Padano Theatre
18 MAGGIO – ANCONA – Teatro delle Muse
20 MAGGIO – BARI – Teatro Team
22 MAGGIO – NAPOLI – Teatro Augusteo
23 MAGGIO – ROMA – Auditorium Parco della Musica
26 MAGGIO – BERGAMO – Teatro Creberg
28 MAGGIO – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Pala Bassano 2
29 MAGGIO – BRESCIA – Teatro Dis_Play
31 MAGGIO – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di lunedì 28 settembre, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di venerdì 2 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 28 settembre: su La7 il film Sette anni in Tibet