Paola Perego torna con “La talpa”? Ecco le sue parole

TV e Intrattenimento Paola Perego torna con "La talpa"? Ecco le sue parole

Paola Perego, impegnata attualmente con la conduzione del programma “Non disturbare”, potrebbe tornare anche con “La talpa”. Ecco cosa afferma sui social

Nuova edizione del programma “La talpa con Paola Perego? A quanto pare, il programma, potrebbe tornare in televisione.

- Advertisement -

A porre la domanda sui social è stata proprio la “padrona di casa” del reality,scrivendo:

“In tantissimi mi state chiedendo se ci sarà una nuova edizione. In quanti di voi la vorrebbero?”

- Advertisement -

Attualmente, Paola Perego, è impegnata con la conduzione del programma “Non disturbare” in onda ogni lunedì in seconda serata su Rai1; ma a quanto pare, la conduttrice, sta già pensando al suo prossimo lavoro che, probabilmente, la vedrà condurre proprio “La talpa”.

Il reality di Rai 2, che sbarcò poi su Italia 1 permetteva a un vip di tramare alle spalle dei compagni e di prendersi parte del bottino.
Secondo alcune indiscrezioni il programma tornerà a partire dalla prossima stagione e verrà trasmesso su canale 9; la notizia, però, rimane ancora un’ipotesi. Per la conferma, bisognerà aspettare l’organizzazione dei palinsesti.

Solo un anno fa, Paola Perego, in un’intervista del giornale “Chi” diceva:

- Advertisement -

“La tv vive di stagioni e di gusti, oggi questi prodotti non sono così interessanti […] La talpa oggi è come parlare del calcio degli anni ’80 rispetto a quello attuale”.

Le cose però potrebbero essere cambiate

Non ci resta che aspettare; nel frattempo, tutti i fan del reality, sono sempre più ansiosi di conoscere la verità! Molti sperano in un ritorno del programma, inclusi i colleghi della Perego come Malgioglio, Simona Ventura e Rita Dalla Chiesa, che hanno commentato il suo post su Instagram.

 

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 03:32 03:32