Parigi: ferite 7 persone da un uomo armato di coltello
Parigi: nella tarda serata di ieri, un uomo armato di coltello ha ferito 7 persone, di cui 4 in modo grave
Parigi, 9 settembre 2018: un uomo armato di coltello ha ferito 7 persone; 4 sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita secondo quanto riportato dai giornali locali.
I fatti si sono svolti lungo il Quai de Loire, nel diciannovesimo arrondissement di Parigi, intorno alle 22:45. L’aggressore dopo una piccola fuga è stato fermato, ma al momento non è stato ancora confermato se la natura dall’attacco sia terroristica o meno.
Secondo quanto riportato da Le Parisien, l’uomo avrebbe ferito prima tre passati nei pressi del cinema Mk2, una delle sale più frequentate di Parigi, specialmente dai giovani. Poi sarebbe scappato da alcuni uomini che giocavano a bocce nel pressi cinema e che hanno cercato di fermarlo, colpendolo con le bocce.
L’uomo si è così avviato su rue Henri Nogueres, una perpendicolare del Quai de Loire, dove ha attaccato due turisti inglesi, di cui uno ferito al torace. Un’altra delle sue vittime è stata gravemente ferita da un colpo di pugnale alla testa.
La sua corsa è terminata, quando ferito, è stato preso dalla Polizia intervenuta sul posto. L’uomo secondo alcune fonti sarebbe di origine afghana e maggiorenne. Le vittime, in totale 7, sono state ricoverate negli ospedali Lariboisire, Percy e Foch. Un rappresentante della procura di Parigi si è recato sul posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La prova del Cuoco: i pomodori ripieni di carne e bagna cauda
Lascia un commento