Parma, Gervinho firma per l’Al Sadd: ma manca l’annuncio
Il trasferimento di Gervinho in Qatar diventa un mistero: l’ivoriano ha firmato il contratto, ma ancora i due club non hanno comunicato l’accordo
La cessione di Gervinho all’Al Sadd diventa un mistero. Il calciatore ivoriano ha firmato il contratto entro l’orario di scadenza del calciomercato qatariota, ma l’annuncio da i due club non è ancora arrivato. Per completare un’operazione in uscita servono le approvazioni dei due club: quella del Parma pare essere arrivata entro le 22, mentre quella dell’Al Sadd desta qualche dubbio.
Si aspettano segnali dal Qatar, perchè potrebbe saltare il trasferimento. L’attaccante ha deciso di lasciare la Serie A, per andare a rimpinguare le casse in un campionato meno appariscente e in una squadra meno balsonata. Nelle casse dei ducali dovrebbero entrare circa cinque milioni di euro.
Il campionato della freccia ivoriana era iniziato al meglio, con prestazioni di buon livello. Fino all’infortunio il calciatore sembrava felice all’interno di un club che può anche lottare per un piazzamento in Europa League. Il giocatore sembra aver rotto con la società e ormai non si allena più da diversi giorni. Tra qualche ora sapremo l’esito dell’operazione, ma finchè non arriveranno segnali dall’estero non si può dire nulla con certezza. Tutto è appeso ad un filo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO