Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: due bellissimi “Diavoli”
Si chiama “Diavoli” la nuova serie prodotta da Sky con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Riprese al via a Settembre tra Roma e Londra
Inizieranno a fine Settembre le riprese di “Diavoli” la nuova serie tv di Sky con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.
La serie consta di 10 episodi tratti dal libro omonimo di Guido Maria Barbera e diretti in tandem da Nick Hurran e Jan Michelini (già dietro a “I Medici”).
La trama
“Diavoli” rappresenta la prima incursione di Sky Italia nel mondo del financial thriller: essa infatti è ambientata in una banca americana dove il CEO Dominic Morgan (Patrick Dempsey) e il giovane Head of Trading Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) si daranno battaglia tra giochi in borsa e flussi di denaro per ottenere un posto al sole tra i nuovi e inattaccabili padroni del mondo.
“Diavoli” è co-prodotta da Sky Italia e la Lux Vide di Luca Bernabei e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision con Orange Studio.
Le riprese si terranno tra Roma e Londra e dureranno 24 settimane.
Nel cast ci sono anche: Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell, e Sallie Harmsen.
Che coppia!
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi si troveranno per la prima volta a dividere un set: uno forte del ruolo più iconico della lunga serialità americana (il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy), l’altro ampiamente riconosciuto come l’interprete italiano di cinema e tv più promettente della sua generazione (e presto alle prese con un ruolo importante quanto difficile, scopri di più qui).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Siria, grave esplosione a Sarmada: perdono la vita 69 persone
Lascia un commento