Politano, adesso la sfida Napoli-Juve non è solo in campionato
Matteo Politano sembra ad un passo dai partenopei ma, nelle ultime ore, i bianconeri sembrano farsi sotto per l’esterno del Sassuolo. E’ bagarre aperta tra i due club
Non solo in campo: anche nel mercato è Napoli-Juventus. I partenopei sono ad un passo da Matteo Politano, con il calciatore che, fin da subito, ha espresso la volontà di trasferirsi sotto il Vesuvio.
Ma nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero lanciato il guanto di sfida al Napoli per l’esterno del Sassuolo. L’infortunio di Cuadrado e la possibile operazione del colombiano, farebbero sì che la Juventus farà un tentativo per acquistare Politano. Ma il club di De Laurentiis (nonostante l’acquisto di Younes) ha presentato un’offerta al Sassuolo da 20 milioni più il prestito di Adam Ounas.
Per questo motivo, attualmente il Napoli resta favorito per acquistare Politano, qualora dovesse arrivare il sì di Squinzi. Ma sia il presidente, che l’allenatore dei nero-verdi Beppe Iachini stanno facendo muro. Per il momento, la volontà del calciatore non basta a convincere il club emiliano, ma la società inizia a traballare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pellegri va al Monaco: beffata la Juve, cifra record in arrivo per il Genoa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nanga Parbat, soccorsi inviati in Pakistan per i due alpinisti bloccati
Lascia un commento