Prime Video: Novembre tra commedie e novità “animalesche”
A Novembre, su Prime Video sbarcano alcune novità interessanti, anche documentaristiche. E anche alcuni ritorni classici davvero d’effetto
Negli ultimi mesi, Amazon Prime Video, soprattutto con l’avvento della pandemia, ha sfruttato il suo tempo per colmare il gap con Netflix. Il servizio streaming di Bezos sta accelerando per avvicinarsi sempre di più alla “leadership” tanto ambita di cinema e serie TV in rete. Per farlo, ha puntato su tre punti cardine: classici da recuperare, commedie e documentari dal piglio “animalesco”. Siete pronti anche voi a fare un giro nelle novità previste per il mese di Novembre? Allora non esitiamo a partire!
Motherland: Fort Salem
Cominciamo subito con il primo prodotto davvero meritevole. Su Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 20 Novembre, approderà la serie Motherland: Fort Salem. I produttori esecutivi sono nomi davvero d’eccezione: Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick. La serie è creata da Eliot Laurence (Claws).
In America, in un presente alternativo, le streghe hanno ottenuto la fine della loro persecuzione grazie a un accordo con il Governo degli Stati Uniti che prevede il loro impegno a combattere per difendere il paese in caso di attacchi. La serie segue tre ragazze dall’addestramento di base in “combattimento magico” fino al dislocamento sul campo. Si tratta di Raelle (Taylor Hickson), Tally (Jessica Sutton) e Abigail (Ashley Nicole Williams). Tutte e tre dovranno combattere per difendere la propria patria.
Un prodotto davvero molto interessante, che promette di fare faville su Prime Video.
The Pack
Ed eccoci ad un prodotto fresco. The Pack è la nuova serie non-fiction internazionale che celebra il profondo legame tra i cani e i loro amici umani. Condotta dalla sciatrice medaglia d’oro Lindsey Vonn, la sportiva statunitense che ha vinto più premi nella storia dello sci, con la co-conduttrice canina Lucy, The Pack vede 12 squadre composte da cani e rispettivi padroni in un’epica avventura intorno al mondo.
In palio, nella serie Amazon Prime Video, c’è la cospicua somma di 750.000 dollari, di cui $500.000 andranno ai vincitori e $250.000 ad una charity per animali a loro scelta. Per vincere, le squadre dovranno contare sulla comprensione reciproca, capendo la forza e la debolezza del compagno di avventure per dimostrare chi ha il legame più forte all’interno del branco.
Pronti per il viaggio? Aspettate il 20 Novembre.
Le altre novità su Prime Video
Ecco, di seguito, tutte le altre novità previste dal calendario.
Serie TV:
- This Is Us (quarta stagione) – 1 Novembre;
- Demon Slayer (prima stagione) – 1 Novembre;
- Steins’ Gate (prima stagione) – 1 Novembre;
- Alex Rider (nuova) – 12 Novembre;
- Macgyver (sette stagioni) – 15 Novembre;
- Hawaii Five-0 (stagione 7) – 19 Novembre;
Film:
- Dick & Jane – Operazione Furto – 1 Novembre;
- Terminator – 1 Novembre;
- Above Suspicion – 2 Novembre;
- S.W.A.T. – 3 Novembre;
- Anja – Real Love Girl – 3 Novembre;
- xXx – 5 Novembre;
- Xx 2: The Next Level – 5 Novembre;
- Stealth – Arma Suprema – 6 Novembre;
- Boy Erased – 10 Novembre;
- Widows – 13 Novembre;
- Mi Chiamo Francesco Totti – 16 Novembre;
- Forse E’ Solo Mal Di Mare – 19 Novembre;
- Lupin III: La Bugia Di Fujiko Mine – 23 Novembre;
- Bohemian Rhapsody – 27 Novembre;
- Piovono Polpette – 28 Novembre;
- Spider-Man: Homecoming – 29 Novembre;
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO