Prime Video

Amazon Prime Video ha anticipato la prima serie drammatica italiana. Non ha ancora un titolo, ma sarà scritta da Nicola Guaglianone e Menotti

Grandissima notizia per i fan delle serie TV italiane e per i seguaci di Amazon Prime Video. Il servizio streaming ha infatti annunciato la prima serie TV drammatica Prime Original italiana. La serie TV, ancora senza titolo, è un crime-drama scritto dai celebri autori italiani Nicola Guaglianone (Lo Chiamavano Jeeg Robot, Suburra – La Serie) e Menotti (Lo Chiamavano Jeeg Robot).

Potrebbe interessarti:

Le riprese per la serie, prodotta da Wildside, di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, per gli Amazon Studios, inizieranno nel 2019. Lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Questa prima serie italiana racconterà la storia di una ragazza adolescente, timida e insicura. Sarà ambientata in una Milano nel pieno del boom degli anni ’80, in cui la protagonista diventerà il membro più giovane della mafia, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Tra compiti di scuola e fucili a canne mozze, la ragazza dovrà imparare a destreggiarsi in questo mondo bizzarro e brutale fatto di sangue, eroina e parmigiana di melanzane.

Ancora non vi è un titolo ufficiale.

Letture Consigliate