Roma, il processo a Virginia Raggi inizierà il prossimo 21 Giugno
Il processo al sindaco di Roma Virginia Raggi inizierà il prossimo 21 Giugno. Accolta la richiesta di giudizio immediato avanzata dai legali
Ufficiale: il processo a Virginia Raggi inizierà il prossimo 21 Giugno. Il Tribunale di Roma ha accolto la richiesta di giudizio immediato presentata dai legali del sindaco romano, che è coinvolto nella vicenda Marra.
L’inchiesta travolse la Raggi un anno fa, quando i pm le contestarono la nomina di Renato Marra, che diventò direttore del turismo del Campidoglio e di Salvatore Romeo, che fu eletto dipendente del Dipartimento Partecipate e ricevette un aumento di stipendio.
Il Partito Democratico si è espresso sulla vicenda, scagliandosi contro Virginia Raggi: “La Raggi voleva evitare di finire a giudizio durante la campagna elettorale. Ci è riuscita. Salvare la faccia prima delle elezioni, interessava solo questo ai Grillini. Inappuntabile dal punto di vista formale ma da quello politico è il riconoscimento del fatto che ha paura del risultato. Altrimenti perché non provare a chiudere la vicenda in udienza preliminare? O chiedere ulteriori prove dopo la conclusione delle indagini?“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento