“Qui e adesso”: gli ospiti e quando andranno in onda terza e quarta serata
“Qui e adesso” lo show di Massimo Ranieri di Rai3. Quando andranno in onda la terza e la quarta serata e tutti gli ospiti delle ultime due puntate
“Qui e adesso” rimanda l’appuntamento con la terza serata al 25 dicembre. Lo show di Massimo Ranieri slitta dal 17 dicembre a Natale, non a caso lo spettacolo avrà un nuovo titolo, ovvero “Qui e adesso Natale”. La prima serata di rai3 sarà all’insegna del teatro, catapultando il pubblico televisivo al teatro Sistina di Roma.
La terza serata a Natale: tutti gli ospiti
Massimo Ranieri dal cuore di uno degli storici teatri della capitale torna con il suo show ed un parterre speciale di ospiti. In occasione della puntata natalizia infatti, saranno diversi gli artisti e i personaggi dello spettacolo che faranno visita al cantautore napoletano. Da Renato Zero a Giovanni Allevi, passando per Al Bano. Ci sarà anche Rocio Munoz Morales e non mancheranno i commenti del giornalista sportivo e critico musicale Marino Bartoletti. Molto atteso anche il grande tennista Adriano Panatta.
La formula è ancora la stessa: il palcoscenico, ma anche il camerino, habitat ideale per chiacchierare, raccontare e provare. Un format innovativo che abbatte gli standard del classico show televisivo, l’obiettivo è quello di portare il teatro in tv. A contornare e saturare il tutto, l’incredibile voce di Massimo Ranieri, grande attore, cantante e performer italiano. Ad alimentare il ritmo del terzo appuntamento con “Qui e adesso” interverrà anche un corpo di ballo di giovani. Confermato anche il cast fisso del programma, composto dai comici Maria De Biase e The Jackal, senza dimenticare il talentuoso duo musicale Le EbbaneSis.
Ultima puntata: andrà in onda il 30 dicembre
“Qui e adesso” si concluderà mercoledì 30 dicembre con una rosa di ospiti di tutto punto. A salutare il 2020 con Massimo Ranieri ci saranno: Gianna Nannini, Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci e Gianni Togni. Anche nella quarta ed ultima tappa è prevista la presenza del campione Panatta e di Marino Bartoletti. Gli artisti terranno compagnia al pubblico a casa, aspettando il nuovo anno e tra una canzone e l’altra Ranieri non mancherà di proporre alcuni dei suoi più grandi pezzi da novanta. Condividerà il palco con le stesse intenzioni comunicative delle puntate precedenti, cercando questa volta, di lasciare un’impronta tangibile per la seratona finale.
Fonte: anteprima esclusiva (M.Pompignoli)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Talent Show e come hanno cambiato la musica: chi domina su Spotify