Re Panettone, Milano festeggia il suo simbolo
Re Panettone regala due giorni allʼinsegna del dolce natalizio per eccellenza. La festa dolcissima anticipa le feste di Natale
Ci si avvicina sempre di più al Natale. Dunque, Milano dedica due giorni al suo simbolo e sinonimo stesso della festa: il panettone. Il 2018 segna, infatti, la seconda annata della Certificazione Re Panettone, iniziativa che si propone di offrire prodotti freschi, naturali e artigianali.
Re Panettone, che raggiunge quest’anno il traguardo dell’undicesima edizione, dedica un fine settimana tutto speciale ai golosi e nello stesso tempo ai produttori artigianali. L’evento si svolge presso Megawatt Court, un open space presso Via Tortona, nel cuore di Milano.
La manifestazione prevede assaggi gratuiti, le migliori produzioni di oltre 40 forni artigianali e svela curiosità e segreti del delizioso dolce in vendita a un prezzo dedicato. Ci sono anche il classico gioco a quiz,“Un panettone per chi conosce il panettone”, il laboratorio “Crescendo”, riservato ai bambini e le “Prove d’Artista”, veri capolavori dei pasticceri presenti. Confermata anche la possibilità di acquistare il panettone artigianale a prezzo bloccato, quest’anno a 26 € al kg.
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage familiare ad Aosta: madre uccide i due figli e poi si suicida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Argentina: ritrovato il sottomarino San Juan scomparso lo scorso anno