Real Madrid, Marcelo viaggia a Londra grazie…a una signora
Le Merengues ritrovano Marcelo per la semifinale di Champions contro il Chelsea: grazie all’aiuto di una volontaria, il terzino verdeoro volerà a Londra con la squadra
Con ogni probabilità il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo prenderà parte alla trasferta di Londra per partecipare alla semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea. Il terzino brasiliano, infatti, è riuscito a non essere coinvolto nell’attività di scrutatore per cui era stato convocato a Madrid.
Oggi, infatti, la Spagna va al voto per le elezioni amministrative e anche il giocatore verdeoro avrebbe dovuto prender parte alla commissione del Liceo Europeo de La Moraleja (Alcobendas): un impedimento che sembrava poter impedire a Marcelo di unirsi ai compagni nel delicato impegno inglese di domani sera.
A quanto pare, però, nonostante l’assenza dello scrutatore titolare, una donna si sarebbe offerta per coprire il turno del giocatore blanco, regalandogli la chance di partire già in giornata con la squadra.
Un’azione che rimarca la voglia dei madrileni di tornare sul tetto d’Europa, riguadagnando un finale a discapito del Chelsea di Tuchel: nella partita d’andata dell’Alfredo di Stefano, l’1 a 1 finale fornisce momentaneamente un vantaggio ai Blues, ma a Stamford Bridge sarà battaglia vero.
Con un Marcelo in più, pronto a partire dal primo minuto e regalare al Real Madrid l’ennesima finale continentale della sua storia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sposeranno quest’estate?
ARTICOLO SUCCESSIVO