Red Dead Redemption 2, rilasciato il primo video gameplay
La Rockstar ha da poco rilasciato il gamplay trailer del tanto atteso Red Dead Redemption 2. Nel gioco vestiremo i panni di Arthur Morgan
Finalmente è stato rilasciato il tanto atteso gameplay trailer di Red Dead Redemption 2, titolo open-world targato Rockstar Games. Il videogiocatore abbandonerà il paesaggio “cittadino” di Los Santos visto in GTA 5, e si sposterà nel tanto amato far west.
Il gioco è ambientato negli Stati Uniti, a fine ‘800, nel pieno periodo espansionistico americano. Da lì a poco, infatti, gli USA diventeranno la maggiore potenza economica mondiale. Gli sviluppatori hanno voluto esplorare, appunto, il cambiamento della società, dalla fine dell’epoca dei fuorilegge alla costituzione della nuova società civile.
Il sistema open-world classico dei titoli Rockstar permetterà al giocatore di vivere situazioni di vita quotidiana dell’epoca, dalle fughe a cavallo alle scazzottate nei saloon. Il giocatore vestirà i panni di Arthur Morgan, fuorilegge della banda di Van der Linde. Con Arthur dovremo prendere delle scelte, e queste incideranno sul continuo della storia.
Questo è solamente un piccolo assaggio, in attesa dell’uscita del gioco prevista per il 26 ottobre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato, Suso nel mirino della Roma: l’agente dello spagnolo è a Trigoria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso in Serie B: blocco dei ripescaggi e campionato a 19 squadre?
Lascia un commento