Rocco Casalino di nuovo sotto inchiesta: indagato per un audio sul Mef
Una nuova grana per il portavoce Rocco Casalino. Aperta un’indagine per un audio in cui annuncia ripercussioni sui membri del Mef
Una nuova indagine è stata aperta nei confronti di Rocco Casalino, il portavoce del Movimento 5 Stelle. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello è finito sotto accusa per degli audio compromettenti. Il primo sulla possibili “purghe” in caso di mancata approvazione del reddito di cittadinanza, il secondo sulle mancate ferie il giorno di Ferragosto a causa della caduta del ponte Morandi, come riportato da Il Giornale.
Questa volta, ilFatto porta avanti un nuovo audio in cui Rocco Casalino minaccia i membri del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Qualora non dovessero essere trovati i soldi per il reddito di cittadinanza nel 2019, infatti, minaccia di far fuori buona parte dei membri del Mef.
Nell’audio Rocco Casalino dice: “Se poi non dovessero all’ultimo uscir fuori i soldi per il reddito di cittadinanza, tutto il 2019 sarà dedicato a far fuori una marea di gente del Mef. Non ce ne fregherà veramente niente, ci sarà veramente una cosa ai coltelli proprio, eh“.
Per questi motivi, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato nè indagati, affidando le indagini al pm Francesco Dall’Olio.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: Riso di cavolfiore con erbette al ”cotto” croccante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia ancora sotto pressione: lo spread oggi sfonda quota 300
Lascia un commento