Roland Garros, il programma della quarta giornata: via al 2° turno
Quarta giornata del Roland Garros, dove si giocano le prime 16 partite del 2° turno. Fognini unico italiano a scendere in campo
Nella giornata di ieri sono concluse tutte la gare del 1° turno del Ronald Garros. Come era facilmente prevedibile, i due grandi favoriti, Djokovic e Nadal, hanno superato i rispettivi avversari senza problemi. Fuori a sorprese Rublev, eliminato in cinque set da Struff. Il russo è la seconda eliminazione eccellente nel torneo dopo Thiem. Ancora bene i tennisti italiani. Grande partita di Seppi, che elimina Auger Aliassime, bene anche Cecchinato e Berrettini. Eliminati invece Travaglia e Caruso.
Oggi si gioca la quarta giornata del Roland Garros, e si comincia con le gare del 2° turno. In tutto si giocano 16 partite, tutte riguardanti la parte bassa del tabellone, dove a questo punto i favoriti per arrivare in finale sono Zverev e Tsitsipas. Il tedesco affronterà Safiullin, mentre il greco se la vedrà con Pedro Martinez. Sul campo principale sfida interessante tra Nishikori e Khachanov, mentre Medvedev cerca il suo 2° successo nel torneo contro Paul.
Nella giornata odierna scenderà in campo al Roland Garros un solo tennista italiano, ovvero Fognini, che affronterà l’ungherese Fucsovic. Giovedì si giocheranno le altre 16 gare del 2° turno, con in campo nella stessa giornata Djokovic, Federer e Nadal.
Courte Philippe Chatrier
Khachanov-Nishikori
Paul-Medvedev (non prima delle 21:00)
Court Suzanne Lenglen
Zverev-Safiullin
Tsitsipas-Pedro Martinez
Court Simonne Mathieu
Laaksonen-Bautista Agut
Couacaud-Carreno Busta (non prima delle 17:00)
Court 14
Fognini-Fucsovic
McDonald-Garin
Court 13
Delbonis-Andujar
Giron-Pella
Court 12
Opelka-Munar
Monteiro-Johnson
Court 11
Davidovich Fokina-van de Zandschulp
Court 7
Ruud-Majchrzak
Krajinovic-Isner
Court 6
Djere-Kecmanovic
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO