Roma, Justin Kluivert al Lipsia. E ritorna El Shaarawy
La Roma sta per cedere in prestito Justin Kluivert al Lipsia: accordo raggiunto. Con la stessa formula, vicino il ritorno di El Shaarawy
Porte girevoli in casa Roma: Justin Kluivert potrebbe lasciare a breve la Capitale e fare posto al ritorno imminente di Stephan El Shaarawy. Due trattative lampo nel penultimo giorno di calciomercato.
L’olandese è stato richiesto dal Red Bull Lipsia e la Roma ha aperto ad un prestito da 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Un’operazione simile a quella che portò Patrik Schick proprio al club tedesco nella scorsa stagione. Già nella serata odierna potrebbe esserci la partenza per la Germania e le visite mediche dell’ex-Ajax.
Chi invece è già a Roma e non deve assolutamente effettuare voli è El Shaarawy. La Roma ha già raggiunto l’accordo con lo Shanghai Shenhua per il prestito secco di un anno con l’ingaggio pagato da parte del club cinese. Nella mattinata di lunedì si procederà alle visite mediche di rito prima di ufficializzare il tutto. Si tratta di un ritorno per il Faraone dopo l’esperienza dal 2016 al 2019.
La Roma si appresta a completare le ultime trattative prima di chiudere il calciomercato. Porte girevoli con Kluivert via ed il ritorno di El Shaarawy.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus-Napoli, il comunicato della Lega: “Regole certe e non derogabili”