Rosy Abate, Valsecchi: “In produzione il prequel”
Tramontata l’ipotesi di una terza stagione, Pietro Valsecchi di Taodue annuncia all’Ansa la produzione di uno spin-off sulla giovinezza di Rosy Abate
Domenica scorsa siamo stati tra i primi a lanciare la notizia della messa in produzione della terza stagione della serie Rosy Abate- La regina di Palermo, fuorviati da un video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della Taodue Film che sembrava andare proprio in quella direzione.
Oggi è la stessa casa di produzione ad ammettere che non c’è nessun terzo capitolo all’orizzonte ma che effettivamente per quel che riguarda il personaggio interpretato per anni da Giulia Michelini ci sono delle novità: Rosy Abate sarà infatti al centro di una serie che ne racconterà la giovinezza.
Si tratta, come dichiarato da Pietro Valsecchi all’ANSA, di un progetto in 24 episodi i cui primi 8 saranno messi in produzione a Maggio 2020 e racconteranno l’evoluzione della protagonista dai 13 ai 20 anni.
La serie sarà girata tra Palermo, Napoli la Svizzera e New York accreditandosi come il primo racconto teen mafia.
La produzione è ora alla ricerca della giovane protagonista di questo “spin-off nello spin-off”.
Si cerca una ragazza tra i 16 e i 17 anni chiamata a raccogliere la pesante eredità di Giulia Michelini, che tramite Instagram aveva bollato come frolle le notizie che la volevano tornare a vestire i panni del suo personaggio più amato e odiato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan a pochi punti dalla zona B, la classifica completa è su AZScore
ARTICOLO SUCCESSIVO