Safe, Michael C. Hall nella nuova serie Netflix
Arriverà il prossimo 10 Maggio su Netflix Safe, la serie con Michael C. Hall nei panni di un padre che deve fare i conti con la scomparsa della figlia
Anche il mese di Maggio su Netflix si preannuncia ricco di novità: la prima che siamo in grado di svelarvi riguarda una serie tv, dal titolo Safe, che debutta sulla piattaforma streaming il 10 Maggio.
Una figlia da salvare?
Al centro della storia c’è Tom Delaney (interpretato dall’ex star di Dexter Michael C. Hall) che, rimasto vedovo, deve anche fare i conti con la misteriosa scomparsa della figlia.
Come i migliori thriller ci insegnano, spesso il nemico non va cercato all’esterno, ma all’interno e lo stesso Tom si troverà a dover combattere contro una comunità ostile, quella in cui ha sempre vissuto, piena di scheletri nell’armadio e polvere sotto ai tappeti.
Il cast della serie
Safe nasce da un soggetto dello scrittore Harlan Coblen mentre la sceneggiatura è firmata da Danny Brockelhurst (colui che ha sdoganato il trash formato serie tv grazie a Shameless).
Nel cast figurano anche: Amanda Abbington,Audrey Fleurot, Hannah Arterton, Emmet J. Scanlan, Marc Warren, Nigel Lindsay e Laila Rouass.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liga: l’Atletico non va oltre il pari, Las Palmas retrocesso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Uomini e Donne 23 Aprile: Sara, Lorenzo, Nilufar
Lascia un commento