Home Uncategorized Salernitana all’esame Milan di Cristian Brocchi

Salernitana all’esame Milan di Cristian Brocchi

Il Milan di Brocchi va a far visita alla Salernitana al “Figliolia” di Baronissi per la settima giornata del Campionato Primavera

I ragazzi di mister Marco Savini, dopo la splendida partita vinta contro l’Udinese e il buon pareggio di Cesena che li ha visti per lungo tempo in vantaggio, saranno sottoposti all’esame Milan.

- Advertisement -

Importante per la crescita del gruppo, il confronto con blasonate squadre del panorama calcistico nazionale. Purtroppo il Milan arriverà a Baronissi con l’assenza del suo elemento più importante: l’attaccante Luca Vido. Il classe ’97, che tanto bene ha fatto sia nel Milan che in tante selezioni della Nazionale, è di nuovo in infermeria per un vecchio risentimento alla spalla e quindi non sarà della gara.

Il confronto Salernitana – Milan si disputerà al Figliolia di Baronissi con inizio alle ore dodici.

- Advertisement -

salernitana - milan mister Brocchi
salernitana milan

Dirigerà l’incontro il Sig. Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro che usufruirà della collaborazione di linea dei Signori Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Claudio Cantiani di Venosa.

Tra i rossoneri nemmeno la stella Gianluigi Donnarumma, il portierone di Castellammare di Stabia, con l’età compatibile alla categoria “Allievi” è stato promosso a pieni voti da Sinisa Mihajlovic a difendere i pali della prima squadra.

- Advertisement -

Avendo visto più volte all’opera i settori giovanili del Milan, il mio augurio è che la Salernitana possa apprendere quanto più possibile da questo confronto e…chissà, dare un dispiacere all’Amico Cristian Brocchi, che guiderà i diavoletti al Figliolia di Baronissi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 07:31 07:31