30 Ottobre 2015 - 17:59

Salernitana all’esame Milan di Cristian Brocchi

Salernitana Milan Mister Brocchi

Il Milan di Brocchi va a far visita alla Salernitana al “Figliolia” di Baronissi per la settima giornata del Campionato Primavera

[ads1]

I ragazzi di mister Marco Savini, dopo la splendida partita vinta contro l’Udinese e il buon pareggio di Cesena che li ha visti per lungo tempo in vantaggio, saranno sottoposti all’esame Milan.

Importante per la crescita del gruppo, il confronto con blasonate squadre del panorama calcistico nazionale. Purtroppo il Milan arriverà a Baronissi con l’assenza del suo elemento più importante: l’attaccante Luca Vido. Il classe ’97, che tanto bene ha fatto sia nel Milan che in tante selezioni della Nazionale, è di nuovo in infermeria per un vecchio risentimento alla spalla e quindi non sarà della gara.

Il confronto Salernitana – Milan si disputerà al Figliolia di Baronissi con inizio alle ore dodici.

salernitana - milan mister Brocchi

salernitana milan

Dirigerà l’incontro il Sig. Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro che usufruirà della collaborazione di linea dei Signori Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Claudio Cantiani di Venosa.

Tra i rossoneri nemmeno la stella Gianluigi Donnarumma, il portierone di Castellammare di Stabia, con l’età compatibile alla categoria “Allievi” è stato promosso a pieni voti da Sinisa Mihajlovic a difendere i pali della prima squadra.

Avendo visto più volte all’opera i settori giovanili del Milan, il mio augurio è che la Salernitana possa apprendere quanto più possibile da questo confronto e…chissà, dare un dispiacere all’Amico Cristian Brocchi, che guiderà i diavoletti al Figliolia di Baronissi.

[ads2]